Dalla Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta da Mons.GIUSEPPE MANI, Arcivescovo emerito di Cagliari, concelebranti S.E. Mons. GIUSEPPE LEANZA, P. ANTONIO, P. SHIBU, P. GIOACCHINO, DON EMILIO. I canti sono stati eseguiti dalla corale parrocchiale.

Presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma CELEBRAZIONE del SACRAMENTO DEL BATTESIMO.

GABRIELE, ANTONIO È CRISTIANO PER SEMPRE!

Presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta dal parroco Padre Antonio Di Tuoro con preghiera e canti vicino al carro di Sant'Antonio, Benedizione con la reliquia del SANTO, distribuzione del PANE BENEDETTO, al pranzo in comunità il taglio della torta e un brindisi di auguri tra i confratelli.

Presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta da Padre Bruno Rampazzo Superiore generale dei Rogazionisti.