Presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma è ormai tradizione che al termine della Solenne CONCELEBRAZIONE EUCARISTICA delle ore 18.30 per la SOLENNITÀ DEL SANTO PATRONO SANT'ANTONIO DI PADOVA

Dalla Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta da Mons.GIUSEPPE MANI, Arcivescovo emerito di Cagliari, concelebranti S.E. Mons. GIUSEPPE LEANZA, P. ANTONIO, P. SHIBU, P. GIOACCHINO, DON EMILIO. I canti sono stati eseguiti dalla corale parrocchiale.

Presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma CELEBRAZIONE del SACRAMENTO DEL BATTESIMO.

GABRIELE, ANTONIO È CRISTIANO PER SEMPRE!

Presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta dal parroco Padre Antonio Di Tuoro con preghiera e canti vicino al carro di Sant'Antonio, Benedizione con la reliquia del SANTO, distribuzione del PANE BENEDETTO, al pranzo in comunità il taglio della torta e un brindisi di auguri tra i confratelli.

Presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta da Padre Bruno Rampazzo Superiore generale dei Rogazionisti.