Presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta dal parroco Padre Antonio Di Tuoro per la FESTA DELLA ESALTAZIONE DELLA CROCE preceduta dalla VIA CRUCIS e il SANTO ROSARIO.

Graditissima la partecipazione alla Santa messa di Cristina, colonna spirituale della nostra comunità parrocchiale. Benedizione con la statuina di MARIA BAMBINA di Cristina, dei suoi familiari e degli operatori sanitari!

Presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma CELEBRAZIONE EUCARISTICA VESPERTINA presieduta da Padre Shibu, viceparroco, con processione interna e Benedizione con la statuina di MARIA BAMBINA per la Festa del NOME SANTISSIMO DI MARIA.

Presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma CELEBRAZIONE del Sacramento del BATTESIMO. IRENE È CRISTIANA PER SEMPRE!

Presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma CELEBRAZIONI EUCARISTICHE presiedute dal parroco Padre Antonio Di Tuoro con la processione interna e Benedizione con la statuina di MARIA BAMBINA per la Festa del NOME SANTISSIMO DI MARIA.