20 febbraio 2022 -
DOMENICA DI CONCELEBRAZIONI EUCARISTICHE presiedute dal parroco Padre Antonio Di Tuoro, Concelebranti don Roberto e don Samuel della comunità dei padri Paolini, al termine della Santa messa delle ore 10.00 PREMIAZIONE DEI DISEGNI del Concorso NATALE IN FAMIGLIA con l'Attestato di partecipazione e il dono della calamita dell'Anno Parrocchiale di San Giuseppe e della Famiglia, fuori la chiesa si sono bruciati le stelline e gli angeletti con le frasi e preghiere dei bambini e ragazzi che hanno ornato l'Albero di Natale.
Dalle ore 11.00 mentre tutti i ragazzi erano impegnati per l'incontro di catechismo...i due gruppi dei cresimandi hanno avuto un incontro di formazione con Fratello Lillo e Serena.
Dopo gli incontri di CATECHISMO...i ragazzi con i familiari e i catechisti hanno organizzato GIOCHI ALL' APERTO per il CARNEVALE 2022.