15 marzo 2022 -

CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta da Padre Bruno Rampazzo, Superiore generale dei Rogazionisti, per l'inizio dei TREDICI MARTEDÌ A SANT'ANTONIO DI PADOVA, al termine della Santa messa Canti e preghiere al  SANTO con la preghiera per i malati e l'affidamento dei bambini e ragazzi.

In particolare  il Parroco Padre Antonio Di Tuoro con la Catechista ANNA MASTRODDI hanno  affidato e messi sotto la protezione del SANTO gli otto ragazzi che riceveranno il Sacramento della CRESIMA il prossimo 19 marzo, nella solennità di San Giuseppe alle ore 18.30 per le mani di S.E. Mons.PAOLO RICCIARDI, nell'Anno Pastorale Parrocchiale della Famiglia e di San Giuseppe.

La Liturgia è terminata con la benedizione con la reliquia di Sant'Antonio e distribuzione del Pane benedetto.

2022 03 15 cresimandi S Antonio

2022 03 15 cresimandi S Antonio 2