Presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma PRIMA SANTA MESSA del novello Sacerdote DON SAMUEL LA DELFA, presbitero della Diocesi di Piazza Armerina, ospite della Comunità dei Padri Paolini.

CELEBRAZIONE EUCARISTICA emozionante e molto partecipata dalla Comunità Parrocchiale, concelebranti il parroco Padre Antonio Di Tuoro, don Emilio e don Roberto, un ringraziamento al gruppo dei MINISTRANTI e al CORO.

La Comunità Parrocchiale ha donato a don Samuel il CALICE che è servito in questa Solenne Concelebrazione da ricordarsi di tutti noi nelle sue Sante messe.

Al termine della Celebrazione Eucaristica al posto del bacio alle mani al novello Sacerdote liberamente Famiglie o singoli Fedeli avanti a Don SAMUEL hanno ricevuto una speciale BENEDIZIONE.