dituoroa@tiscali.it 3391929313

GIORNATA DI RITIRO SPIRITUALE per il gruppo di FIDANZATI

Presso la Parrocchia sant’Antonio a Circonvallazione Appia Rogazionisti Roma GIORNATA DI RITIRO SPIRITUALE per il gruppo di FIDANZATI che hanno partecipato al percorso prematrimoniale .

Alle ore 11.30 CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta dal Parroco Padre Antonio Di Tuoro, al momento dell’ offertorio ogni coppia di fidanzati  si è presentata alla comunità parrocchiale spiegando un simbolo della loro scelta, al termine della santa messa hanno recitato la PREGHIERA DEI FIDANZATI davanti alla grotta interna della Madonna di Lourdes.

L’intero pomeriggio si è iniziato col pranzo condivido,incontro con gli animatori MARIA e MARIO,dialogo con il parroco e l’augurio di potersi rivedere con il percorso post matrimoniale.

Comments are closed.